Aloe vera gel

Aloe vera gel la pianta miracolosa

Aloe vera gel la pianta miracolosa, magia verde , per un benessere psichico fisico, i benefici di Aloe gel e drink, aloe Berry nectar  sono ottimi prodotti per il vostro benessere fisico e psichico un rimedio di prevenzione ai malanni, influenze etc. e migliorare la nostra condizione di difese immunitarie Il potere dell’Aloe Il potere dell’Aloe

    come natura vuole. + Fino al 99.7%     di gel estratto dalla parte intera della foglia                                     + senza conservanti aggiunti + Senza zuccheri aggiunti + Con vitamina C + Senza Glutine Realizzata con una procedura asettica al 100%  Forever  Aloe Vera Gel supporta il sistema digerente e l’assorbimento dei nutrienti, e la vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.                           

  

Forever Aloe

Forever

Abbiamo aggiunto all’Aloe gel i delicati gusti dei succhi concentrati di mela e di mirtillo, ricchi di antiossidanti, per ottenere una bevanda che piacerà a tutta la famiglia. Il succo di mirtillo (cranbery) contiene alti livelli di vitamina C ed è tradizionalmente impiegato per supportare la funzionalità delle vie urinarie.