Magia di Aprile

APRILE
Il mese del languore, della pioggia sottile e dei primi temporali che intravedono l’arcobaleno è dedicato a venere,la dea della bellezza e della giovinezza. In luna crescente, fino al 14 del mese, ogni divinazione o magia avrà l’effetto desiderato. Lo stesso avverrà negli ultimi giorni del mese, a partire dal 28.
In particolare è veramente magica la notte fra il 30 Aprile ed il 1 maggio è la notte in cui, secondo la leggenda,le streghe si recavano al SABBA ,ed in cui l’impossibile diventava possibile.
Giorno 8 : per rafforzare volontà e magnetismo Prendete cinque foglie di belladonna ( si colgono proprio all’inizio di aprile) e disponetele a forma di stella. Al centro mettete del cedro polverizzato misto a zolfo. Bruciate poi il centro. Fate tutto ciò con una candela viola o marrone accesa.
Giorno 9 Aprile per vivere in pace accendete una candela bianca poi avvolgete carbone ed incenso in un foglio di carta sul quale, precedentemente, avete disegnato una stella e scritto il nome “MAHASIAH” usate una matita di colore blu o rosso bagnate la punta con acqua benedetta. Poi bruciate il tutto dopo 5 ore alla candela, lasciar consumare la candela.

magica novena

Novene magiche di invocazione soccorso Divino

 

Annunci