Roberto Mago sensitivo medium  cartomante e astrologo.

Roberto mago sensitivo, nato con forze interiori extrasensoriale,con fluidi energetici,che mi  hanno spinto nella mia ricerca di  Integrazione ,per canalizzare al meglio le mie  energie e le qualità magiche.

Da oltre 30 anni di esperienza nel modo della magia, parte della mia storia inizia 16 anni ad avvicinarmi alle tecniche di rilasciamento,ipnosi e auto-ipnosi, pranoterapia,astrologia e chiromanzia, e ai corsi teorici pratici di Esoterismo. Ricercatore della verità,la mia ricerca mi porta a conoscere vari circoli iniziatici, esoterici e di  Qabbalah superiore , Iniziato alla THE Golden Dawn temple and society,Tempio Osiride (F:R:C:Q.),e  alla gnosi, imparando le varie tecniche di auto-guarigione,e di ritualistica mistica  magica ed esoterica.                                                                                                            Le mie preferenze e studi e varie letture di Qabbalah vanno su testi di Nadav Eliahu Mevasser Tou. ed di testi  cabalistici tradotti da Sebastiano Gulli  vero studioso di letture sacre.

Il mio incontro  con  i Maestri  RON YOUNG e RIK JARON  mi addestrano in tecniche di HEALING e in altre loro tecniche insegnate,ed varie tematiche sulla guarigione, anche i Seminari di Nader Butto, formando in me un’ottima padronanza nel campo  di aiuto nella guarigione. Ringraziando il Maestro RON YOUNG che dopo una lunga preparazione di vari seminari di healing wisdom, mi favorisce l’incredibile incontro a Cipro con DASKALOS STYLIANOS ATTESHIS che mi trasmette la profonda trasformazione Spirituale.

La mia ricerca mi porta alla formazione di
Master reiki komyo con  il Reverendo Inamoto Hyakuten, che ringrazio (monaco buddista).
Dopo la mia formazione hai vari  Master, ho formato nuovi guaritori spirituali, trasmettendo a loro la Semplicità.              Non vi è nessuna  terapia in grado di aiutare se non quella di tornare puri e semplici come i bambini. Solo in questo modo la forza dell’amore potrà scorrere nelle nostre mani nella sua massima Luce e Potenza. Guarigione è Amare se stessi e il prossimo, l’Amore è l’Energia per eccellenza, dove vi è Amore vi è Luce e soprattutto consapevolezza della presenza Divina in ogni istante e Lì vi può essere la guarigione. 

Rito da me usato nelle consulenze cartomanti che o esoteriche per togliere il classico malocchio, e dare forza al consultate anche a distanza il tutto a 50€ al prezzo concorrenziale