Seminario di healing la forza dell’amore

seminario di  Healing la forza dell’amore

Un seminario della saggezza della guarigione e di meditazione spirituale

È un lavoro interiore ,si lavorerà sulle forme pensiero che creano i nostri blocchi energetici che internamente risuonano con i nostri squilibri energetici e su cui si lavora per poterli rilasciare, che rappresentano sia i diversi problemi che vogliamo risolvere nel presente quotidiano, tali blocchi ci privano di energie essendo di solito viventi nel nostro mondo psichico inconscio e subconscio, e riflettono a livello del nostro corpo mentale – inferiore ed astrale – emozionale, una volta rilasciati darà spazio per creare nuove scelte e nuove possibilità future, imparando ad uscire da un atteggiamento dell’essere vittima.

 

Le resistenze che abbiamo nell’assumere totalmente la responsabilità della nostra vita, vengono in superficie insieme a tutte le scuse che includono il vittimismo, il sentirsi abbandonati e rifiutati, tematiche in cui usiamo il biasimo e collera verso gli altri, verso gli eventi verso l’esterno bloccando cosi la nostra evoluzione e crea rotture sia nel nostro amore che nel nostro potere.

Si imparerà ad attingere dalla consapevolezza universale amorevole, vi saranno esercizi di preparazione per attivare l’energia sia fisica mentale e spirituale, si lavorerà anche con l’energia madre TERRA si lavorerà attivando il chakra del Cuore si imparerà la terapia della chelazione meditativa di guarigione spirituale, la si riceverà e la si darà questo avverrà in un scambio tra i presenti (dare e ricevere) .

Dopo il suo trattamento si raggiunge un profondo rilasciamento e permette un viaggio all’interno di noi stessi,che per la prima volta sarà guidato da me, è un percorso che ci riporta a trovare il senso della nostra vita, pertanto a ritrovare la via della felicità, attraverso l’abbandono di tutti quei modelli comportamentali e di pensiero che ci creano stress, paura , insoddisfazione e vuoto interiore.

L’insieme di questi fattori indebolisce il nostro sistema immunitario, predisponendo l’organismo alle più svariate patologie, ognuna delle quali è strettamente legata a modelli comportamentali errati, quindi non in sintonia con la vostra vera essenza.

Per quanto possa sembrare assurdo e semplicistico, sono la vera causa dei nostri mali a tutti i livelli:fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Uscire da uno schema dell’essere vittima , per scoprirci di essere un essere creativo durante il seminario vi sono trattamenti contro parassiti energetici spirituali.

Questo seminario può essere svolto nella tua Città con un minimo di 10 o 12 partecipanti per informazione chiama al 3355394700

immagine di una sezione durante i trattamenti dei parassiti spirituali